Mini osmosi accumulo

mini-osmosi-accumulo-2

Caratteristiche
– Frontale e retro in ABS di colore a scelta: (azzurro, bianco, verde e nero).
– Mascherina display di colore a scelta, con etichetta personalizzabile.
– Lamiere in acciaio inox.
– Regolazione della salinità residua accessibile dall’esterno.

Funzioni centralina
La centralina di comando e controllo è sviluppata appositamente per questa linea compatta, dispone di un frontalino che raggruppa i comandi e il display digitale. Le svariate funzioni utente e la sezione di programmazione avanzata da tastiera per l’assistenza prevedono:
– display in 5 lingue impostabili.
– conducibilità servizio in mS/cm.
– volume acqua erogata al servizio
– ore funzionamento totali
– esaurimento filtri con preavviso e blocco dell’erogazione
– sistema di antiallagamento con blocco
– cicalino di allarme
– comando flussaggio sezione RO.

mini-osmosi-accumulo-1Desgn avanzato
Il sistema è assemblato in una esclusiva scocca frutto di uno studio di design avanzato utilizzando componenti espressamente realizzati. Il display frontale della centralina elettronica di controllo orientabile permette l’instalazione dell’apparecchio sia in orizzontale che in verticale mantenendo sempre la perfetta leggibilità. Grazie al suo minimo ingombro. Miniblue può essere facilmente installato sotto al lavello e sottozoccolo. richiedendo spazi ridottissimi per i suoi collegamenti. Il progetto è stato creato rispettando le vigenti normative più recenti emanate dalla Comunità Europea per il trattamento delle acque destinate agli usi domestici.

Flessibilità
La scocca modulare è stata concepita per poter ospitare differenti circuiti idraulici e la possibilità di variare il numero ed il tipo di componenti interni per adattarsi alle esigenze del cliente. Tutti gli elementi estetici sono personalizzabili su specifiche del cliente anche per piccoli lotti di produzione

Accessori
– kit installazione.
– tubo di collegamento.
– rubinetto (a pomello/a leva).

Certificazioni
– TIFQ DM 174/04.
– Conformità CE.

Non è un potabilizzatore. Utilizzare esclusivamente con acqua potabile. Questa apparecchiatura deve essere sottoposta a manutenzione periodica per far si che l’acqua, da essa erogata, mantenga le sue caratteristiche di potabilità.