Osmosi inversa

mini-osmosi-accumulo-2

Un depuratore è un purificatore d’acqua domestica, grazie all’osmosi inversa, un procedimento a lungo studiato e usato in vari campi, come quello medico, quello farmaceutico e quello alimentare. Questo procedimento nei depuratori viene normalmente usato per abbattere in modo considerevole i livelli di sostanze indesiderati, come il cloro, l’amianto, l’arsenico, il calcare, i nitrati, i metalli pesanti e i pesticidi che si trovano disciolti nell’acqua domestica.

mini-osmosi-accumulo-1

Il depuratore a osmosi inversa è un purificatore dell’acqua potabile di casa, ideale per la prevenzione di diversi tipi di malattie che possono essere dati dall’assunzione per lunghi periodi di acqua che contengono sostanze inquinanti. I depuratori possono essere usati sia per gli ambienti domestici, che nei ristoranti o nei luoghi di lavoro.

 

Ci sono molte offerte sul mercato sui depuratori, alcune di queste prevedono anche la rottamazione del vecchio depuratore, altre solo la manutenzione o l’assistenza di quello che già avete, altre offerte, invece, vi danno in offerte dei depuratori di varie dimensioni e appartenenti a carie fasce di prezzo.

Richiedi un preventivo gratuito per un depuratore domestico o industriale.

Contattaci per una consulenza gratuita e per sapere qual’è il depuratore più adatto a casa tua. Un nostro incaricato ti contatterà nel più breve tempo possibile per darti tutte le informazioni che ti possono interessare.